Europa, Lanzi (M5S): “Opera di Conte porta finalmente i suoi frutti, Tajani supporti il Governo”

Roma, 16 luglio 2018 – “L’opera di mediazione incessante che sta portando avanti il Premier Conte in Europa sul tema dei migranti sta evidenziando i suoi frutti. Dopo Francia, Germania e Malta, ora anche Spagna e Portogallo faranno la loro parte. E’ la prima volta che assistiamo ad un Governo continuamente impegnato sul tema dell’immigrazione, questione a cui gli italiani tengono particolarmente e che in passato non è stata affrontata con la dovuta incisività”. E’ quanto afferma in una nota Gabriele Lanzi, Senatore del M5S, sottolineando gli ottimi risultati incassati dal Governo sull’accoglienza dei migranti.

“Il Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, cerchi di mantenere una posizione di terzietà e, anziché rilasciare continue interviste per portare avanti critiche sterili al Governo, si ricordi di essere italiano e che, con il suo ruolo, può essere un attore fondamentale per i tavoli di trattativa con quei Paesi che fanno muro sul tema dell’immigrazione” ha concluso Lanzi.

Be the first to comment on "Europa, Lanzi (M5S): “Opera di Conte porta finalmente i suoi frutti, Tajani supporti il Governo”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Perché?